Causes Categories : Donate

• scuola-di-agamsa

Scuola di Agamsa

I lavori di costruzione della scuola nel villaggio di Agamsa sono cominciati nel 2013 e a gennaio del 2015 la scuola è stata inaugurata. Testimonial di questa giornata importantissima, sono stati due grandi artisti di fama internazionale: Fabrizio Bosso e Luciano Biondini, che fortemente hanno voluto partecipare per vedere dal

• adottiamo-il-villaggio-di-arekit

Adottiamo il villaggio di Arekit

ADOTTIAMO IL VILLAGGIO DI AREKIT – 2012 Grazie anche alle vostre donazioni, siamo riusciti ad ampliare la scuola nel villaggio di Arekit. L’istruzione è il vero ponte tra miseria e speranza, è un diritto fondamentale. La nostra Onlus è impegnata costantemente nella realizzazione di concreti progetti a sostegno della popolazione

• pozzo-di-goru-2011

Pozzo di Goru – 2011

Grazie anche alle vostre donazioni, il pozzo di Goru è ora una splendida realtà e consente a tutti gli abitanti del villaggio di non dover camminare per ore in cerca di acqua. Grazie a tutti voi!! Video dell’inaugurazione del pozzo a Goru